Azienda

Una tradizione artigianale tramandata di generazione in generazione

La nostra azienda è stata fondata nel 1980 e nel corso degli anni, grazie continui investimenti nella ricerca e nello sviluppo, si è specializzata nella lavorazione del ferro, dell’alluminio e del PVC.

Attualmente nel proprio attrezzato stabilimento produttivo progetta e realizza serramenti in PVC, serramenti in alluminio, scuri in PVC o alluminio, avvolgibili, portoni e basculanti, cancelli ed inferriate.

Nel corso degli anni, grazie alla grande esperienza artigianale, ha intrapreso un percorso di certificazione che le ha permesso di diventare serramentista REHAU qualificato, unendo l’alta qualità del materiale dell’azienda leader tedesca all’artigianalità italiana.

Presso la sede produttiva è presente anche un fornito Showroom dove il cliente può toccare con mano tutta la nostra produzione, per la quale seguiamo in prima persona il processo produttivo ed effettuiamo il trasporto e la posa in opera a “Regola d’Arte”.

Serramenti Sartori

Vuoi maggiori informazioni su un nostro prodotto o servizio?

Abbiamo uno staff tecnico-commerciale dedicato per rispondere alle tue richieste di informazioni o richieste di preventivo.